07-08 Ottobre 2017 – INTUERI-guarda dentro e cambia la materia

Un soggiorno dedicato alla riprogrammazione di se.

Sabato 07 Novembre:

  • percorso V.I.T.R.I.O.L. che si amalgama per voi ad una bellissima giornata di trekking e alla scoperta di una delle grotte più affascinanti e sconosciute d’Europa, luogo ideale per vincere le resistenze della propria Terra fisica, che è la più appagante delle trasformazioni interiori.
  • Pernottamento in un agriturismo nella zona della casetta di Bio Alkimia

Domenica 08 Novembre

  • SUONI DI GUARIGIONE, un Bagno di Suoni con strumenti, antichi e moderni, in grado di produrre: VIBRAZIONI, SUONI, ARMONICI
    Un’esperienza rilassante, avvolti dalle Vibrazioni Sonore di questi antichi strumenti, che agiscono sul corpo e sulla mente, riducendo progressivamente stati di stress, ansia e tensione.
    Il Suono, gli Armonici e le Vibrazioni di questi strumenti rimuovono i blocchi che impediscono il naturale fluire dell’energia nel nostro corpo, esattamente come l’acqua di un fiume, che penetra e scava nella roccia e nella sabbia, rimuovendo gli ostacoli che ne impediscono il regolare deflusso. I vari suoni apriranno le porte di connessione con l’Uno che tutto è.

La modalità di prenotazione è unica: scrivere all’indirizzo email info@bioalkimia.it con un nome di riferimento, un contatto telefonico e per quante persone prenotate, così da poter essere ricontattati per la conferma.

La quota di partecipazione è di € 99,00, incluso ingresso al sito di Monte Cucco, visita guidata, pratica V.I.T.R.I.O.L., pernottamento, partecipazione presso la casetta all’evento SUONI DI GUARIGIONE.

E’ un evento riservato ad i soci di Bio Alkimia. Diventa socio per partecipare a tutte le attività.
Possibilità di invio voucher regalo.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi al numero 334.2671113 – Cristina.
NOTA BENE: in caso di condizioni meteorologiche non ottimali la giornata verrà riprogrammata.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *