08 Ottobre 2017 SUONI DI GUARIGIONE

SUONI DI GUARIGIONE

Siamo Passeggeri in questi corpi perfetti, energia Cosciente nella forma, spazio di consapevolezza in cui tutto accade, esseri spirituali che sta facendo un’illusoria esperienza umana. Siamo questo momento, l’adesso, eterno, immortale, libero. Siamo Amore, tutto è amore, incondizionato Amore. Contattare queste consapevolezze, sperimentare queste sensazioni, viverle ,significa Guarigione, Evoluzione.

Da cosa dobbiamo guarire?

Dobbiamo guarire dalla sofferenza che arriva quando non c’è pace e in un universo ove tutto si muove  nella pace ,se non c’è, bisogna ripristinarla.

Chi e perchè deve Guarire?

Il corpo, la mente, in realtà ,noi siamo perfetti, ospiti di questa forma. Ma quei meccanismi hanno bisogno di tornare a funzionare in Armonia, perché è bello, evolutivo, necessario, inevitabile

Come guarire?

Attraverso l’adesso, solo la vita può guarire la vita e permettere la vita. L’adesso è l’unico momento in cui la vita veramente accade, abbandonandosi ad esso nei molteplici modi creativi che piacciono al corpo e che quietano la mente, troveremo la loro Guarigione, un percorso, uno stile di vita. L’equilibrio di questi due poli è Essenziale!

Abbandonarsi all’adesso, ecco, l’elisir di lunga vita, la pietra filosofale, così, come il Tao sempre nuovo e fresco, libero, inafferrabile, onnipresente.

Cosa Faremo?

Un Bagno di Suoni con strumenti, antichi e moderni, in grado di produrre: VIBRAZIONI, SUONI, ARMONICI.

Un’esperienza rilassante, avvolti dalle Vibrazioni Sonore di questi antichi strumenti, che agiscono sul corpo e sulla mente, riducendo progressivamente stati di stress, ansia  e tensione.
Il Suono, gli Armonici e le Vibrazioni di questi strumenti rimuovono i blocchi che impediscono il naturale fluire dell’energia nel nostro corpo, esattamente come l’acqua di un fiume, che penetra e scava nella roccia e nella sabbia, rimuovendo gli ostacoli che ne impediscono il regolare deflusso. I vari suoni apriranno porte di connessione, riportandoci ad un’Armonica connessione con l’Uno che tutto è.
La quota di partecipazione è di € 25,00.

La modalità di prenotazione è unica: scrivere all’indirizzo email info@bioalkimia.it con un nome di riferimento, un contatto telefonico e per quante persone prenotate, così da poter essere ricontattati per la conferma.
E’ un evento riservato ad i soci di Bio Alkimia. Diventa socio per partecipare a tutte le attività.
Possibilità di invio voucher regalo.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi al numero 334.2671113 – Cristina.

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *