21 Ottobre 2017 – Costellazioni Familiari alla Casetta di BioAlkimia

Le Costellazioni Familiari ci forniscono la straordinaria e preziosa possibilità di esplorare e prendere coscienza del nostro inconscio personale e dei legami attivi con l’inconscio collettivo familiare che interferiscono nella nostra vita, e attraverso la consapevolezza e l’incontro con le nostre radici, ci offrono la possibilità di una concreta guarigione personale e sistemica.
Metodo sviluppato da Bert Hellinger le Costellazioni Famigliari permettono di portare a Coscienza e trattare stati di diversa tipologia come:
-famiglia;
-relazioni;
-lavoro;
-creatività;
-percezione di se;
-cause profonde di malattie e disturbi.
Come si svolge la serata:

Per partecipare ad una Serata di Costellazioni l’UNICA cosa che ti serve è la VOLONTA’ di STAR BENE con TE STESSO e con le PERSONE A TE CARE, riprenditi chi sei, ritrova te stesso ♥
Erik Fais, Namastè ♥

Conduce la serata Erik Fais, operatore diplomato presso “Nemeton – Istituto diArte Sciamanica e Sistemica”.
Diplomato in Costellazioni Rituali, Sciamanismo e Risoluzione dei traumi.

La modalità di prenotazione è unica: scrivere all’indirizzo email info@bioalkimia.it con un nome di riferimento, un contatto telefonico e per quante persone prenotate, così da poter essere ricontattati per la conferma.
Il costo della giornata è di € 39,00 a persona.
Possibilità di invio voucher regalo.
Info: Cristina 3342671113 www.bioalkimia.it

 

Condividi!

2 risposte a “21 Ottobre 2017 – Costellazioni Familiari alla Casetta di BioAlkimia”

  1. Non potrò esserci domani ma se la prossima volta mi avvertite magari cerco di venire. È da tempo che cerco di farle. Anni passati ho avuto diverse esperienze con le costellazioni.
    Grazie
    Sara

    1. Ciao Sara. Riproponiamo l’evento di Costellazioni Sabato 2 Dicembre nel pomeriggio e a breve verrà aggiornato anche il sito. Qualora desideri ti informo anche che al mattino sono attive le sedute singole. Rimanendo a disposizione per ulteriori informazioni, chiarimenti o prenotazioni, nell’attesa di poterci conoscere di persona ti invio un abbraccio di Luce.
      Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *