Mercoledì 25 Aprile – Le frequenze della felicità

Siamo immersi in un mare di frequenze, e noi stessi ne siamo parte.
In questa giornata riusciremo a comprendere come:

✅ esse ci influenzano
✅ come è possibile gestire questo aspetto per una vita all’insegna della felicità e del benessere!!! L’argomento troverà illustrazione dal punto di vista olisitico/energetico e scientifico grazie al contributo e la speciale partecipazione di Daniele Gullà, esperto nella misurazione e dimostrazione delle frequenze, accompagnato dall’intervento del fisico Massimiliano Proietti.
Al seminario di informazione e conoscenza seguirà il pomeriggio esperenziale con il bagno di frequenze del benessere, grazie all’utilizzo di strumenti antichi e moderni.
La sessione sarà:
✅ preceduta da un rilevamento energetico-frequenziale collettivo, con specifica attrezzatura da parte del tecnico Daniele Gullà
✅terminata con una misurazione e valutazione conclusiva.
Al termine sarà possibile riservare una valutazione energetico-frequenziale individuale della durata di ca. 30’, su prenotazione.
✔ Per maggiori informazioni e prenotazioni potete rivolgervi al numero 334.2671113 – Cristina, oppure scrivere all’indirizzo email info@bioalkimia.it con un nome di riferimento, un contatto telefonico e per quante persone prenotate, così da poter essere ricontattati per la conferma.
✔ La quota di partecipazione è di € 37,00.
✔ E’ un evento riservato ai soci di Bio Alkimia. Diventa socio per partecipare a tutte le attività.
✔ Possibilità di invio voucher regalo.
✔ Orario di inizio ore 9.30 termine entro le ore 16.30 ca.

Condividi!