Domenica 22 Luglio 2018 – V.I.T.R.I.O.L.U.M. e lo smeraldo nella grotta di Monte Cucco

Il percorso V.I.T.R.I.O.L.U.M. ❤️ si amalgama ad una bellissima giornata di trekking alla scoperta di una delle grotte ⛰️ più affascinanti e sconosciute d’Europa, luogo ideale per vincere le resistenze della propria Terra fisica, che è la più appagante delle trasformazioni interiori.


✳️Lo stato di osservazione distaccato👀, il gettare luce sul giudice interiore 🙅‍♀️ rafforzerà 💪🏻la capacità di azione, dando immediata gioia di vivere👌.
✅Salita all’entrata della Grotta accompagnati da una guida della stessa.
✅Inizio della scoperta della Grotta di Monte Cucco, della sua Storia e dei suoi segreti.
✅Lavoro in ascolto, osservazione e trasmutazione del nostro se più profondo nel grembo di Madre Terra, dove le fortissime energie della stessa opereranno per una nuova rinascita.
✅ Pranzo libero al sacco.
✅Salita sulla cima di Monte Cucco (tempo meteorologico permettendo)
✅ Ritorno al Pian di Monte
✔️ E’ un evento riservato ad i soci di BioAlkimia. Diventa socio per partecipare a tutte le attività.
✔️La modalità di prenotazione è unica: scrivere all’indirizzo email info@bioalkimia.it con un nome di riferimento, un contatto telefonico e per quante persone prenotate, così da poter essere ricontattati per la conferma.
✔️BioAlkimia opera itinerando in natura. La temperatura dei luoghi verrà decisa dalle condizioni meteo.
✔️NB: il percorso per accedere alla grotta è un sentiero di montagna di media difficoltà con suolo sconnesso. L’entrata e l’uscita dalla grotta prevedono l’utilizzo di scale alla marinara che scendono e salgono in maniera perpendicolare lungo 2 tunnel di ca. 80 metri.
✔️ L’intera escursione sarà accompagnata da una guida autorizzata che fornirà caschetto e torcia per la visita della grotta.
✔️ E’ necessario un abbigliamento a strati o “a cipolla”, adatto ad una escursione in montagna, scarponcini da trekking o scarpe da ginnastica con suola scolpita e robusta, pantaloni lunghi e comodi, maglietta (una seconda per eventuale cambio), felpa o pile e un leggero giubbino o un kway per l’interno della Grotta (nella grotta vi è una temperatura costante di 6°).
✔️ Non portare al seguito zaini ingombranti, ma piccoli zainetti per gli effetti personali: si consiglia di portare con se acqua (non ci sono punti di ristoro o sorgenti lungo il tragitto), occhiali da sole e anche un paio di guanti da giardinaggio per proteggere le mani dal freddo dei corrimano delle scalette e delle passerelle.
✔️Il costo della giornata è di € 38,00 a persona.
✔️Per maggiori informazioni potete rivolgervi al numero 334.2671113 – Cristina.
✔️NOTA BENE: in caso di condizioni meteorologiche non ottimali la giornata verrà annullata.
✔️Si può accedere al percorso a partire da un’età di 15 anni.
✔️PUNTO DI PARTENZA E DI RITROVO Località Pian di Monte (Sigillo, decollo Sud)

Condividi!